Abbonamenti

Gli abbonamenti per la stagione sportiva 2019-2020, sono coordinati dall’azienda GO2. L’abbonamento per assistere a tutte le partite casalinghe dell’A.C.D.San Tommaso Calcio avrà il costo di 80 euro. Per le donne il costo sarà di 50 euro. Gratis i bambini fino a 14 anni.

Intero:80€
Ridotto Donne:50€
Ridotto under 14:Gratis

Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso le piattaforme GO2 e la sede sociale della squadra sita in Via Italo de Feo 46/47. Per il completamento delle operazioni di acquisto dell’abbonamento bisognerà esibire nelle sedi opportune il documento d’identità. Tale documento, insieme all’abbonamento dovrà essere esibito anche all’ingresso del settore di competenza dello stadio

La società attende numerosi tutti gli sportivi e appassionati, per vivere insieme questa prima storica stagione in Serie D dell’A.C.D. San Tommaso Calcio


Furto e Smarrimento

L’A.C.D.San Tommaso Calcio, informa che ciascun abbonato è costituito custode e responsabile della propria tessera. I rischi di perdita, distruzione o sottrazione sono a carico esclusivo del titolare. In caso di smarrimento, furto, distruzione dell’abbonamento, non verrà rilasciato un duplicato del titolo, né si avrà diritto ad alcun rimborso o titolo di accesso sostitutivo. Tale impedimento è esplicitamente imposto dall’Agenzia delle Entrate (risoluzioni n. 27 e 28 del 28 febbraio 2007) che in materia di possibilità, in caso di furto o smarrimento di un abbonamento, di rilascio di un duplicato della tessera spiega:

“I titoli di accesso agli spettacoli sportivi, ivi compresi gli abbonamenti, sono documenti di certificazione fiscale dei corrispettivi pagati per assistere alla manifestazione. In sostanza sono certificazioni del tutto equivalenti agli scontrini e alle ricevute fiscali. L’eventualità della duplicazione del titolo, quale documento fiscale, non ha fondamento nei principi di carattere generale in materiale tributaria né in specifiche norme che disciplinano espressamente la fattispecie. Ne deriva l’impossibilità, ai fini fiscali, del rilascio del duplicato di un abbonamento”.

La società sarà comunque a disposizione al fianco di qualunque tifoso che dovesse incorrere in tale problematiche, al fine di risolvere e ripristinare l’abbonamento quanto prima.