Le parole del Dg Annino Cucciniello al termine del successo contro la Palmese

Al termine della partita vinta per 3-2 in trasferta contro la Palmese, ha così parlato il nostro Direttore Generale Annino Cuciniello:

É stata una partita molto positiva per noi. Abbiamo iniziato molto bene il match avremmo meritato il vantaggio, invece ci siamo ritrovati sotto di due reti. Siamo stati bravi a non demoralizzarci e a non innervosirci. E’ stato fondamentale andare al riposo sul 2-1. Nella ripresa abbiamo chiuso la Palmese nella sua metà campo cercando ripetutamente il pareggio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Questa é una vittoria fondamentale che ci dà morale e che muove la classifica riportandoci in zona playout.

Il San Tommaso deve pensare al proprio percorso. Dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili e all’ultima giornata tireremo le somme di dove siamo. Certo più risultati positivi riusciamo a portare a casa più c’è possibilità di scalare la classifica per tentare di giocare il play out in casa. La squadra ci ha sempre creduto così come la società, certo non è semplice per noi la Serie D é un campionato complicato in tutti i suoi aspetti. Noi dobbiamo lavorare passo dopo passo per raggiungere un sogno. Adesso ci aspettano due sfide in casa contro Castrovillari e Marina di Ragusa, due scontri importantissimi e ci auguriamo di fare il massimo”.