San Tommaso-Giugliano: 0-0

Termina con un pareggio a reti bianche il match del Modestino De Cicco tra San Tommaso e Giugliano. Pareggio giusto quello tra le due squadre che si sono battute sul terreno di gioco di Pratola Serra. Primo tempo molto combattuto. Un’occasione degna di nota per il Giugliano: Esposito è bravo sfruttare una disattenzione di Colarusso, ma Landi si supera e devia in angolo il colpo di testa dell’ex Nola. Ripresa sulla stessa lunghezza d’onda, ma è il San Tommaso a sfiorare la rete del vantaggio. E’ Konate, che con una prodigiosa rovesciata impegna Mola, bravissimo a negare la rete del vantaggio ai grifoni. Finisce così, un pareggio che comunque muove la classifica per i biancoverdi. Domenica trasferta siciliana contro il Troina per il San Tommaso.

Di seguito il tabellino del match:

San Tommaso-Giugliano 0-0

Marcatori: –

SAN TOMMASO: Landi, Falivene, Mannone, COlarusso, Castro, Pagano, Alleruzzo, Massaro (45’ st Raiola), Sabatino (30’ st Zaccaro), Konate, Madonna. A disposizione: Bottone, Zollo, Savarise, Cucciniello, Gaglione, Colucci, Stoia. Allenatore: Stefano Liquidato.

GIUGLIANO: Mola, Del Prete (1’ st D’Angelo), Micillo, Tarascio, Impagliazzo, Di Girolamo, Logoluso (21’ st La Ferrara), Liccardo, Esposito (39’ st Manzo), Dublino, Carbonaro. A disposizione: Simonelli, Riccardis, Miranda, D’Ausilio, Mennella, Otranto. Allenatore: Vincenzo Supino.

Note: Arbitro il Sig. Paul Leonard Mihalache di Terni. Spettatori 500 circa. Recupero 0’ pt; 4’ st.