San Tommaso-Palermo: 1-1

Doveva essere la partita della storia, e lo è stata. Il San Tommaso di mister Stefano Liquidato centra un punto storico contro il Palermo. Finisice 1-1, al Modestino De Cicco di Pratola Serra, la partita contro i la squadra di Pergolizzi, capolista nel Girone I di Serie D. Clima delle grande occasioni, e partita dal sapore differente per i grifoni. Il San Tommaso, affronta con voglia e caparbietà la corazzata Palermo, tanto rispetto ma nessun timore. Dopo un primo tempo molto combattuto, i rosanero passano in vantaggio con Langella al 1′ della ripresa. I grifoni però ci credono, e al 40′, il capitano Alleruzzo, terza rete stagionale per lui, firma il definitivo 1-1. E’ un punto che resterà sempre nella storia di questa società, e che fa guardare al futuro con grande ottimismo. Domenica trasferta a Messina contro l’ACR Messina.

Di seguito il tabellino:

San Tommaso-Palermo 1-1:

Marcatori: 1’ st Langella (P); 40’ st Alleruzzo (ST)

SAN TOMMASO: Landi, Lambiase, Madonna, Colarusso, Mannone, Pagano, Alleruzzo, Castro (55′ Konate), Sabatino (84′ Colucci), Branicki, Massaro. A disp.: Dose, Tiberio, Falivene, Zollo, Cucciniello, Raiola, Stoia. All. Stefano Liquidato.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Doda (42′ pt Peretti), Lancini, Crivello, Vaccaro; Langella, Martin, Martinelli; Floriano (24’ st Ficarrotta), Felici (31’ st Silipo); Ricciardo (36’ st Sforzini). A disp.: Fallani, Marong, Mauri, Ambro, Kraja. All. Pergolizzi.

Note: Arbitro il Sig. Ubaldi di Roma. Espulsi: all’89’ Vaccaro (P) per fallo di reazione. Recupero 1’ pt; 4’ st. Spettatori 600 circa