Licata-San Tommaso: 4-0

Brutta sconfitta per il San Tommaso nella trasferta del Dino Liotta di Licata. I grifoni cadono per 4-0 contro i gialloblu di mister Campanella. Tante le assenze a cui ha dovuto far fronte la squadra di Stefano Liquidato, assenze, che si sono fatte sentire sempre di più con il passare dei minuti. Primo tempo ordinato per i grifoni che subiscono l’offensiva del Licata, pur non subendo però grandi occasioni degne di nota. Nella ripresa, l’equilibrio si spezza al 7′ con Convitto che sigla l’1-0. Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio di Cannavo’. Al 20′ su calcio di rigore, Convitto sigla la sua doppietta personale. Nel finale di gara Gallon chiude la contesa sul definitivo 4-0. San Tommaso che resta quindi fermo a quota 11 punti in classifica. Domenica arriverà in irpinia l’FC Messina.

Di seguito il tabellino:

Licata-San Tommaso: 4-0

Marcatori: 7′ st Convitto (L); 17′ st Cannavò (L); 20′ st Convitto (L); 37′ st Gallon (L).

Licata: Ingrassia, Maltese, Rizzo (12′ st Adeyemo), Sangiorgio (39′ st Cassaro), Cannavò (34′ st Gallon), Convitto (23 st Assenzio), Dama, Porcaro, Diaby (27′ st Caternicchia), Daniello, Ceesay. A disp: Lallea, Doda, Biondo, Mazzamuto.
Allenatore: Giovanni Campanella.

San Tommaso: Pezzella, Lambiase, Varricchio, Massaro, Cucciniello, Acampora, Alleruzzo, Camara, Boubacar (37′ st Incatasciato), Tedesco (34′ st Branicki), Maranzino (45′ st Tiberio). A disp: Casolare, Pagano, Sabatino, Cuomo. Allenatore: Stefano Liquidato.

Note: Spettatori 1.500 circa. Arbitro il Sig. Aleksandar Djurdjevic di Trieste. Recuper 0′ pt; 5′ st.

Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio