San Tommaso-Marsala: 2-1

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Allo stadio “G.Fina” di Montemiletto il San Tommaso torna al successo. Una vittoria che mancava da più di un mese agli uomini di Stefano Liquidato, che battendo il Marsala per 2-1 si rilanciano verso la zona salvezza. Pronti via ed è Sabatino a sfiorare la rete con un gran tiro dalla distanza. Al 37′ Tedesco viene fermato in area: è calcio di rigore. Dal dischetto va lo stesso numero 10 dei grifoni, che però si fa ipnotizzare da Russo. Due minuti più tardi il vantaggio del Marsala, con un tiro dalla distanza di Padulano che supera Casolare. Il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa dopo soli 5′ di gioco il San Tommaso trova il pari con Alleruzzo. Dopo una fase combattuta del match è Tedesco a spezzare l’equilibrio al 37′: azione personale dell’ex Savoia che dopo aver superato due avversari scaglia un bolide dai 25 metri siglando il definitivo 2-1. Finisce così, il San Tommaso centra il terzo successo in campionato e sale a quota 11 punti. Domenica trasferta a Licata.

Di seguito il tabellino:

San Tommaso-Marsala: 2-1

Marcatori: 39’ pt Padulano (M); 5′ st Alleruzzo (ST); 37’ st Tedesco (ST).

San Tommaso: Casolare, Lambiase, Gambuzza, Colarusso, Varricchio, Cucciniello, Camara, Sabatino (40’st Massaro), Alleruzzo, Boubacar (32’st Cuomo), Tedesco(48’ st Tiberio). A disposizione: Pezzella, Squillante, Falivene, Acampora, Maranzino, Incatasciato. Allenatore Stefano Liquidato.

Marsala: Russo, La Vardera, Monteleone, Montuori, Scalisi, Ferchichi, Lauria(16’st Lorefice), Pucci (31’st Rizzo), Padulano (27’st Maiorano), Balistreri, Manfrè. A disposizione: Giordano, Lo Iacono, Di Chiara, Erbini, Ogbebor, Romeo. Allenatore: Vincenzo Giannusa.

Note: Spettatori 200 circa. Arbitro la Sig. Carlo Palombo di Bari. Recupero 1’ pt; 4’ st.

Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio